
Marco e Sabrina Petrollini
Per Marco e Sabrina la Famiglia è sempre stata al centro della loro vita e delle loro attenzioni. Essendo genitori di quattro figli, hanno da sempre dedicato molta attenzione ed interesse a tutto ciò che poteva accrescere il benessere spirituale e fisico nella loro Casa.
Sabrina ha approfondito sin da ragazza, l'efficacia ed il potere della Natura per prendersi cura del suo benessere e quello della propria Famiglia. Negli Ultimi anni, si è specializzata come Iridologa e Naturo Igienista. L'incontro con dōTerra e gli Oli Essenziali più Puri e Potenti al mondo hanno ampliato la sua conoscenza dei rimedi Naturali ed hanno ulteriormente accresciuto il suo desiderio di condividere con tutti coloro che lo desiderano la conoscenza e l'importanza di seguire uno Stile di Vita Sano e l'utilizzo degli Oli Essenziali soporatutto nella quotidianità, soprattutto a scopo di prevenzione e rafforzamento delle difese immunitarie.
Marco è Laureato in Architettura ed ha lavorato per 18 anni nel settore delle Costruzioni, come Imprenditore e Project Manager, in Italia ed all'Estero. In uno dei suoi viaggi di lavoro negli Stati Uniti, gli furono regalati 3 oli essenziali dōTerra che porto a casa quasi ignaro del loro potere. Dopo averne sentito parlare ancora, quasi due anni dopo, sempre negli Stati Uniti, Marco e Sabrina decisero di saperne di più sugli Oli Essenziali e su dōTerra.
La loro vita non è più la stessa da quel giorno di 4 anni fa!
Oggi hanno coinvolto direttamente ed indirettamente migliaia di persone in 39 Paesi del Mondo grazie al loro lavoro come Wellness Advocates di dōTerra ed ed allo straordinario lavoro dei membri del loro grande Team.
Sono i primi Wellness Advocates Italiani, Blue Diamond, Fondatori Italiani, Trainers Aromatouch Technique.
Sono impegnati nell'aiutare i membri del loro Team a diventare persone sensibili ai bisogni altrui, relativamente ad ogni aspetto del benessere Spirituale, Fisico e Materiale.
Sono impegnati nel mondo della Solidarietà ed amano organizzare eventi Formativi, volti alla conoscenza del proprio Potenziale e di quanto possiamo fare per elevarci e sollevare gli altri.
Sono co-fondatori insieme ad altri Wellness Advocates di dōTerra ed all'Organizzazione no profit "DiagnostiCare Onlus, del Progetto "Una Goccia per la Vita" che porterà migliori condizioni di vita per oltre 800 bambini in India, e stanno lavorando ad altri Progetti di solidarietà volti a portare, cure mediche, acqua, cibo ed opportunità di ricevere un'educazione ai bambini di altri paesi, che per ora non ne dispongono pienamente.
CREDONO FERMAMENTE CHE E' POSSIBILE CAMBIARE IL MONDO, UNA GOCCIA, UN BAMBINO, UNA COMUNITA' ALLA VOLTA; Sapendo che i primi ad aver bisogno di cambiare....SIAMO NOI!